Vacanze attive sulle Dolomiti

Parti con noi per un’esperienza unica in alta montagna

Le vacanze attive sono una nuova forma di viaggio dedicata a chi vuole esplorare e vivere il suo tempo libero con uno spirito diverso rispetto al turista. Il contatto con la natura, i paesaggi incontaminati, gli scenari mozzafiato che non dimenticherai per tutta la tua vita: ecco cosa sono le vacanze attive.

vacanze-attive-dolomiti

Vacanze attive sulle Dolomiti

Orizzonti Montani ti offre la possibilità di partire verso un’avventura selvaggia verso le vette più suggestive d’Italia e riconosciute Patrimonio dell’Umanità Unesco. Vivrai tramonti indimenticabili, viste e scenari bucolici unici al mondo e se sarai fortunato riuscirai a scorgere anche la fauna locale: le marmotte, i camosci, i cervi, gli stambecchi…

Come vivere questa nuove esperienza?

Ad accompagnarti in questa nuova idea di viaggio ci sarà Diego Stefani, la nostra guida alpina, maestro d’alpinismo e maestro di sci. Vanta un’esperienza unica che lo ha portato a conquistare anche gli 8.000 metri in Tibet e Nepal (qui con moglie e figlio di 4 anni!). Un’assistenza sicura per portarti a vivere esperienza uniche sulle più belle cime del mondo.


SCEGLI LA TUA VACANZA ATTIVA

 


A chi sono adatte le vacanze attive?

A TUTTI, o meglio a tutti coloro che hanno un’idea di vacanza attiva e lontano dalle affollate mete turistiche del mordi e fuggi. Con le nostre vacanze attive sulle Dolomiti ti ritroverai tra ameni pascoli in paesaggi bucolici, ti troverai a camminare in boschi secolari dove potrai incontrare solo cervi, caprioli e stambecchi.

Il nostro staff saprà consigliarti l’attività più idonea in base alla tua età, alle tue esigenze e alla tua preparazione fisica.

Come iniziare?

Scrivici come immagini la tua vacanza attiva,
cosa ti piacerebbe fare o vedere sulle Dolomiti.
Al resto pensiamo noi…

 

 

 

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scrivici su Whatsapp