Chi siamo

Orizzonti Montani è un’organizzazione attiva dal 1998 nel cuore delle Dolomiti, per vivere indimenticabili avventure accompagnati da guide alpine (UIAGM), e maestri di sci.

UN PICCOLO GRUPPO PER UN GRANDE TURISMO

Vivere la montagna, nel sostegno di un turismo eco- sostenibile, all’insegna del rispetto e della scoperta della natura. Organizziamo escursioni individuali o di gruppo, e vacanze attive presso il nostro Lodge, nel meraviglioso scenario delle Dolomiti.

Le attività che organizziamo

Trekking, Vie Ferrate, Alte Vie delle Dolomiti, Ascensioni Alpinistiche, Arrampicata Sportiva, Mountain Bike e E-Bike, Passeggiate con gli asini, Arrampicata su ghiaccio, Sci alpino, Free ride Ski, Ski touring, Sci alpinismo, Ciaspe, Alpinismo invernale.

Scopri tutte le attività

diego-stefani

Diego Stefani

Diego, nato e cresciuto in Dolomiti, ha trasformato in professione la sua grande passione per la montagna. Con oltre 100 vie aperte in Dolomiti, ascensioni di numerose cime inviolate della catena himalayana, ripetizioni di rilievo sia in Italia che all’estero e la conquista di quattro vette oltre gli 8000 metri. Alla sua carriera alpinistica ha sempre affiancato le professioni di guida alpina e maestro di sci.

nicoletta-bertoldini

Nicoletta Bertoldini

Appassionata di sci e trekking, da ormai dieci anni affianca Diego nell’organizzazione delle attività e nella gestione del Lodge, occupandosi delle prenotazioni e della gestione dei gruppi. Nel 2015 inoltre ha dato vita al progetto ”Conoscere per restare”, dedicato a tutte le scuole del territorio nazionale per la promozione della cultura del territorio montano.

Scrivici su Whatsapp